Arrivo
Partenza

CAPODANNO 2021: SCEGLIAMO IL BUON SENSO...

Non vedavamo l'ora, con questa pubblicazione, di annunciarvi il grande veglione di capodanno che stavamo preparando, con musica jazz, menù di 5 portate, buffet di lenticchie e cotechino dopo il brindisi di mezzanotte, rigorosamente con Valdobbiadene DOCG...

Il peggioramento della situazione dei contagi specialmente qui in Veneto, il naturale rischio che avremmo fatto correre a tutti voi, sempre graditi ospiti, durante un naturale momento di festeggiamenti e spensieratezza, ci ha fatto scegliere la strada più dolorosa ma più sicura e – a nostro avviso – più responsabile: il party di Capodanno dovrà aspettare, il nostro ristorante vi accoglierà normalmente e piacevolmente, ma i festeggiamenti per il nuovo anno li eviteremo.

Non giudichiamo colleghi e amici ristoratori che faranno diversamente, sappiamo della sicurezza e dell'attenzione che tutti loro applicano nei loro eccellenti ristoranti, e siamo certi che andrà tutto bene.

Noi di Hotel Diana, ci sentiamo più sicuri evitando ulteriori occasioni di assembramenti ad alto rischio di contagio. Come abbiamo dimostrato in questi mesi di pandemia, per noi, la sicurezza dell'ospite è sopra ogni cosa.

Il veglione di Capodanno può aspettare altri 365 giorni, noi ci saremo anche l'anno venturo, sempre con il sorriso e felici di avervi come ospiti.

Buon Natale e felice 2022 a tutti voi.

Il Team di Accoglienza di Hotel Diana.

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene