Arrivo
Partenza

Grande Evento: Valdobbiadene Jazz special brunch

Nella cornice della prima prestigiosa edizione di ValdobbiadeneJazz, evento internazionale tra le meravigliose colline divenute patrimonio UNESCO,  Hotel Diana è lieto di ospitare un appuntamento imperdibile per appassionati sì di jazz, ma anche di cultura musicale, letteratura e teatro. Domenica 6 ottobre dalle ore 13, infatti, Enrico Merlin – autore – e David Boato – trombettista –, presenteranno al pubblico una pubblicazione-raccolta-biografia su Miles Davis, intervallata da interludi musicali e dialoghi riguardo esperienze vissute con il principe del jazz: “Miles Davis 1959”.

Per scaldare il grande evento delle 13:00 in relax e tranquillità, vi aspettiamo dalle 11:00 con uno speciale brunch di benvenuto: nella meravigliosa sala ristorante vi apetteranno un buffet gratuito, dolce e salato, soft e mixed drinks per tutti i gusti e, naturalmente, il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superirore!

“Miles Davis 1959”: una cronologia in grande formato, completamente a colori, che in 630 pagine segue giorno per giorno la vita e la musica di Miles Davis attraverso un incredibile lavoro di ricerca sulla stampa internazionale, con l’ausilio di dettagliate discografie, note biografiche, interviste e analisi musicali.

Oltre alla presentazione del libro, si diceva, a Enrico Merlin si unirà il celebre trombettista David Boato, una delle voci trombettistiche più interessanti nel panorama internazionale, che ha legato il suo nome a molte star del Jazz. Un percorso tra narrazione e musica dal vivo per entrare in intimità con la vita e le opere di una delle più grandi icone musicali del ventesimo secolo.

Nessuna offerta al momento

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene