Arrivo
Partenza

JAZZ ̶L̶O̶V̶E̶S̶ ̶G̶O̶O̶D̶ ̶C̶O̶O̶K̶I̶N̶G̶ ̶ CARES ABOUT YOU

«Con rammarico ma spirito responsabile e di servizio, sebbene l'evento programmato promettesse una grande serata, abbiamo deciso di posticipare il primo appuntamento live del prossimo Venerdì, 19 novembre: l'aggravarsi della situazione dei contagi, la facilità di diffusione del covid-19 anche tra i vaccinati – sebbene in forma lieve – ci ha fatto prendere una decisione difficile ma che ci fa stare meglio.

Avremo tempo di recuperare, sicuramente, ma oggi, non ci sentiamo di mettere a repentaglio la salute di tutti voi. Siamo certi capirete la nostra scelta.

Grazie della comprensione.»

Il team di accoglienza di Hotel Diana.

 

ValdobbiadeneJazz non si ferma grazie alla partnership con Hotel Diana!

Venerdì 19 novembre il grande evento, una cena concerto con un duo strepitoso: assisteremo all'esibizione di Marco Castelli e Marco Ponchiroli dopo aver assaporato un menù di degustazione di quattro portate preparate fresche, fatte in casa, dal nuovo ma già apprezzatissimo ristorante di Hotel Diana.

 

Un concerto organizzato dal team di ValdobbiadeneJazz con l’intento di continuare il grande successo della kermesse jazzistica dello scorso settembre. E non c’era location migliore che Hotel Diana, partner sin dalla prima edizione della manifestazione musicale e capace di attrarre ospiti di fama internazionale con migliaia di appassionati provenienti da tutta Europa, per tenere vivo il flow del jazz a Valdobbiadene.

 

Si comincia alle 20:00 con un calice di benvenuto, rigorosamente Valdobbiadene DOCG, per proseguire con la degustazione di antipasto, primo, secondo e dolce, rigorosamente freschi, a chilometro zero e fatti in casa. Alle 21:45 il concerto di Castelli e Ponchiroli artisti accumunati da una lunga frequentazione musicale, dall'amicizia e dal piacere della ricerca che proporranno con «Precious Themes» un viaggio tra i grandi compositori di estrazioni ed epoche molto diverse tra loro: da Beethoven,  Chopin, Tchaikowski a Ellington da Jobim e Piazzolla, da Morricone a John Williams; dalla musica classica alle colonne sonore, dal jazz song book al mondo dei grandi compositori sudamericani del 900.
La molteplicità di approcci, i richiami a molte tradizioni diverse,  la libertà e l'abilità con cui i protagonisti trattano i temi preziosi che propongono, tra improvvisazione jazzistica e sonorità cameristiche, rendono il concerto del duo molto originale ma estremamente godibile e da consigliare a ogni tipo di ascoltatore.

 

Il costo? Solo 39 euro a persona, tutto incluso.*

I posti sono limitati! Sarà molto gradita la prenotazione.

 

Ma non finisce qui: Hotel Diana, per agevolare il pubblico e dar loro la possibilità di divertirsi liberamente, offrirà il 50% di sconto** a chi vorrà fermarsi la notte! Un’occasione imperdibile per immergersi tra le splendide colline del prosecco, patrimonio dell’Umanità, in un weekend davvero emozionante, con l’opportunità di scoprire, il sabato, le meravigliose esperienze di degustazione tra le nostre cantine partner.

 

ValdobbiadeneJazz + Hotel Diana. Jazz Loves Good Cooking!

GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=niC5eBp5qdQ 

 

 Il Menù della serata:

Calice di Valdobbiadene DOCG e Entrée di benvenuto

Antipasto
Flan di porcini freschi, fonduta di formaggio di Malga,
Radicchio di Treviso Tardivo in tempura e velo di pancetta croccante

Primo piatto
Lasagnetta croccante di pasta fresca con zucca,
Bastardo del Grappa, Radicchio Tardivo di Treviso e salsiccia nostrana

Secondo piatto
Controfiletto di manzo a chilometro zero (davvero) in crosta di
Parmigiano Reggiano e pistacchi, verdure di stagione e mille foglie di patate

Dessert
Mousse in mezza sfera di cioccolato fondente con
cuore liquido di lamponi, colata e croccante al caco amaro

 

*bibite, alcolici e caffé esclusi

** 40,00 euro a persona, 1 notte, colazione non inclusa

Nessuna offerta al momento

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene