Arrivo
Partenza

Jazz Loves Good Cooking!

Come promesso lo scorso novembre, quando abbiamo rinviato il primo concerto, ripartiamo! Eccoci qui.

Dal 21 gennaio, venerdì, apriamo il nuovo anno con la prima data live jazz di un programma che ci porterà fino al 26 agosto quando, con l'ultimo concerto in programma, apriremo la strada alla quarta edizione di ValdobbiadeneJazz, nostro partner e promotore nell'organizzazione del nostro prelibato calendario. Squadra che vince non si cambia: la direzione artistica è affidata a Vincenzo Barattin e Arteritmi.

C'è un'altra importante novità.

È con estremo piacere che presentiamo e ti invitiamo in «V», il nuovo ristorante in centro a Valdobbiadene. Un'esperienza ideale per godere appieno dei concerti.

Ci siamo preparati, prima di presentarci, ci siamo preparati a fondo. In tutti questi mesi, centinaia di ospiti che ogni giorno sceglievano Hotel Diana per trascorrere qualche giorno tra le splendide colline di Valdobbiadene, hanno potuto assaggiare e gustare nostri piatti. Il passo successivo e naturale – visti i tantissimi apprezzamenti ricevuti – è stato quello di voler condividere la nostra filosofia di cucina con tutti.

La buona cucina con un’esperienza più coinvolgente: come detto, dal prossimo 21 gennaio, grazie alla collaborazione con ValdobbiadeneJazz, ospiteremo una  serie di appuntamenti e concerti per intrattenere i nostri ospiti con artisti e musicisti jazz, soul e blues.

Il menù di V è sempre nuovo: usare prodotti stagionali e freschi, per noi, è una condizione irrinunciabile; il chilometro zero è naturalmente protagonista, con carni, salumi, formaggi e verdure, rigorosamente del territorio. Last but not least, facciamo praticamente tutto in casa. Per chiudere in bellezza, collaboriamo con le migliori cantine di Valdobbiadene, per un'esperienza completa.

Questo è il programma dei concerti (pdf download) fino ad agosto 2022, a settembre, chiuderemo la stagione live con la quarta edizione di ValdobbiadeneJazz. Seguici con attenzione: sicuramente, organizzeremo altri eventi che qui non abbiamo inserito.   

INGRESSO GRATUITO. PRENOTAZIONE CONSIGLIATA: SCRIVI SU WHATSAPP.

V: in centro a Valdobbiadene dove il Jazz ama la buona cucina.

 

 
Nessuna offerta al momento

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene