Arrivo
Partenza

#Ristonanna: il nuovo modo di cenare fuori. Anche in questo coprifuoco

Il nostro territorio è meraviglioso, le Colline del Conegliano Valdobbiadene sono un patrimonio dell'Umanità. Relegare un'esperienza turistica in poche ore fa perdere al nostro territorio tutto il suo fascino. 

Ecco perché Hotel Diana ha deciso, in collaborazione con le migliori Cantine e ristoranti del Valdobbiadene di offrire un'esperienza unica, accessibile, responsabile e rispettosa di tutti i vincoli imposti dal DPCM del 24 ottobre 2020 e per ora, validi fino al 3 dicembre.
Vieni nelle nostre colline con tranquillità, di sera ti offriamo una cena in hotel di due o tre portate di cucina a chilometro zero, stagionale, tradizionale ma con un tocco di contemporaneità... Potrai celebrare e festeggiare il tuo compleanno, o l'anniversario o, più semplicemente, vivere una serata a cena fuori con un paio di amici, come una volta. :)

Perché #Ristonanna? Perché in ottemperanza al Decreto, ti offriamo la splendida e oggi rara opportunità di cenare nel nostro meraviglioso ristorante, a qualsiasi ora, fino a quando vorrai, perché finita la cena, avrai una stanza in hotel che ti aspetta, accogliente e pulita. Il prezzo? 55,00 euro a persona!*

 

 

*cena di 3 portate, acqua, caffé, pane e servizio inclusi, bibite e vini esclusi. Supplemento 4a portata, 5,00 euro. Tariffa valida per camera doppia occupata da due ospiti. Offerta valida per pernottamenti fino al 3 dicembre 2020. La promozione non è cumulabile con altre convenzioni e/o promozioni attive.

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene