Arrivo
Partenza

Rubber Duo: Matteo Alfonso & Michele Polga

Dopo il doppio appuntamento del 21 e 22 aprile, I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E, dove abbiamo regalato – il giovedì sera – un concerto con Paul Millns e Butch Coulter, proseguito, il venerdì, con la soave voce di Francesca Bertazzo Hart accompagnata da uno strepitoso Beppe Pilotto, torniamo «alle origini»: un sax e un pianoforte, ma che sax e che pianoforte... Sul palco di V, venerdì 13 maggio, Matteo Alfonso e Michele Polga, in Rubber Duo.

Rubber Duo nasce dalla lunga collaborazione tra il pianista Matteo Alfonso e il sassofonista Michele Polga, già al fianco in numerosi progetti come il Blue Note Quintet con il trombettista americano Tom Kirkparick o la Rubber Band con il batterista Tommaso Cappellato. I due, da poco entrati in sala di registrazione, presentano un repertorio creato ad hoc che comprende brani originali e interessanti rielaborazioni di pagine tratte dalla letteratura classica.

Hotel DianaV e ValdobbiadeneJazz, con la supervisione artistica di ArteRitmi, un'altra esperienza coinvolgente e appassionante, venerdì 13 maggio, dalle 20:20, con dei piatti unici prelibati per la cena.

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene