Arrivo
Partenza

S. Valentino: Hotel Diana regala agli innamorati il soggiorno!

Grande offerta per gli innamorati che vorranno festeggiare S. Valentino tra le splendide colline di Valdobbiadene Patrimonio dell'Umanità: Hotel Diana regala una notte a tutte le coppie che sceglieranno di fermarsi il 14 e 15 febbraio!

 

Ma non è finita: in camera potranno brindare all'amore con un ConeglianoValdobbiadene Prosecco Superiore DOCG offerta dall'hotel, non solo: visto che festeggiamo l'amore e siamo nel cuore dello spumante più apprezzato nel mondo, in regalo per tutte le coppie, la splendida borsa multiuso ILoveProsecco, l'accessorio che va a ruba tra tutti i nostri ospiti!
E per concludere, lo staff è a disposizione per prenotarvi una cenetta romantica in uno degli accoglienti ristoranti del territorio, senza dimenticare la possibilità di visite guidate e degustazioni nelle tante cantine eccellenti a pochi minuti dall'hotel.

Domenica 16, infine, si potrà festeggiare in piazza Marconi, proprio dietro l'hotel,  il Carnevalissimo con la storica sfilata di carri mascherati, stand gastronomici e tanti coriandoli!

 

In sintesi:

· Notte gratuita per pernottamenti di due notti nel weekend del 14 febbraio in camera matrimoniale plus
· Bottiglia di Prosecco Superiore in camera
· Tote bag ILoveProsecco
· Possibilità di riservare cena romantica in ristorante
· Possibiltà di visita e degustazione in cantina

97,00 euro.

Buona festa degli innamorati!

 

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene