Arrivo
Partenza

SMILE AGAIN – Gigi Sella & Massimo Zemolin


Dopo il sold-out dello scorso venerdì, altro grande appuntamento con il jazz  in V. Questa volta di giovedì. Giovedì 17 marzo. Una serata d’eccezione con due Maestri dello strumento, dalla lunga e importante carriera alle spalle, Gigi Sella al Sax Alto e Massimo Zemolin alla personale chitarra a 7 corde.

Un duo ben consolidato grazie ad una lunghissima collaborazione nel tempo, con partecipazioni a molti progetti e diverse incisioni realizzate negli anni. 

Presenteranno in questa occasione brani dall’ultimo lavoro in duo «Smile Again» e rivisitazioni di brani meno usuali del repertorio jazz, alla ricerca dell’eleganza nel risultato finale.

Hotel DianaV e ValdobbiadeneJazz, con la supervisione artistica di ArteRitmi, un'altra esperienza coinvolgente e appassionante, il giovedì17 marzo... 

La serata sarà accompagnata dalle bollicine DOCG de Domus-pictA. Cantina relativamente giovane,  ma che fonda le proprie radici già nel 1848, quando Nonno Oni Spagnol scoprì la passione per il vino, l’amore per il Prosecco e il piacere di coltivare la vite; passione che ha tramandato alle generazioni successive.

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene