Arrivo
Partenza

Jazz Loves Good Cooking / Season Two

Ritorna Jazz Loves Good Cooking. Ecco a voi la seconda stagione.

Sta per aprirsi una nuova stagione di grande musica a Valdobbiadene. Al “V” le note del jazz nelle sue diverse declinazioni e con i suoi più interessanti interpreti.

“Un successo che è andato ben oltre le più rosee aspettative ci ha spinto a proseguire sulla strada tracciata, raddoppiando gli appuntamenti. Il cartellone dei prossimi mesi propone due concerti al mese, nelle serate di venerdì, con il meglio della musica jazz”. Così Sauro Spagnol, guest relations manager dell’Hotel Diana di Valdobbiadene, presentando la seconda edizione di JazzLovesGoodCooking, la rassegna di musica jazz a ingresso gratuito che prenderà il via venerdì 11 novembre e che è destinata a diventare un appuntamento fisso e irrinunciabile per gli amanti del genere.

Il ristorante V, adiacente all’Hotel, ospiterà fino alla prossima estate i nomi più interessanti del panorama jazzistico nazionale e internazionale grazie a un calendario messo a punto in collaborazione con ValdobbiadeneJazz e con ArteRitmi. Tanti artisti, svariate sfumature interpretative, per un programma interessante e coerente con la sensibilità ed il gusto di quanti cercano esperienze sensoriali complesse: “E’ sempre valida infatti, ma non obbligatoria, la formula cena pre-concerto che offre la possibilità - prosegue Spagnol - di trascorrere una serata piacevole e golosa, intrecciando ottima musica con gastronomia d’eccellenza, insieme alle bollicine più iconiche della Denominazione”

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene