Arrivo
Partenza

T42: Francesca Bertazzo Hart & Beppe Pilotto

Subito dopo il weekend pasquale, con la primavera alle porte presentiamo un evento che vedrà esibirsi sul palco di V un duo strepitoso: finalmente una voce femminile ad accarezzare l'atmosfera delle nostre serate accompagnata da un contrabassista d'eccezione: Francesca Bertazzo Hart e Beppe Pilotto

Il duo è guidato dalla cantante e chitarrista. Diplomata in canto jazz a Milano, ha proseguito gli studi a New York. Nei 4 anni nella capitale del jazz ha collaborato con svariati musicisti americani esibendosi in innumerevoli clubs e festivals. Al ritorno, ha lavorato con i più importanti nomi del jazz Italiano ed europeo. Beppe Pilotto, contrabbassista di fama nazionale, si distingue per la sua capacità di supporto ritmico e armonico. Si è esibito con varie formazioni in tutto il mondo e collaborato con vari musicisti tra cui S.Williams, D.Stryker, R.Bonisolo, D.Memoli, M.Loesch, G.Masetti, B.Lagrene.

 

Hotel DianaV e ValdobbiadeneJazz, con la supervisione artistica di ArteRitmi, un'altra esperienza coinvolgente e appassionante, venerdì 22 aprile, dalle 20:20, con dei piatti unici prelibati per la cena. 

La serata sarà accompagnata dalle bollicine DOCG de Domus-pictA. Cantina relativamente giovane,  ma che fonda le proprie radici già nel 1848, quando Nonno Oni Spagnol scoprì la passione per il vino, l’amore per il Prosecco e il piacere di coltivare la vite; passione che ha tramandato alle generazioni successive.

 

 

 

 

Welcome to the heart of Prosecco

Welcome to Valdobbiadene